giovedì 15 maggio 2008

ciao

noto che il mio blog non è visto da nessuno...la cosa non mi preoccupa,immagino di non avere saputo come farlo visualizzare!
nell'attesa di imparare posto alcune cose che mi frullano nella testa.
in questi giorni nn mi sono sentita bene,il mio senso di colpa verso i miei genitori mi ha fatto soffrire molto.
mi spiego meglio,non sono stata bene a causa di un pò di sabbia in un rene e conseguente cistite emorragica...dolori pazzeschi,poi mi è venuto il ciclo che è stato + doloroso del solito,e tutto questo ben amalgamato con un'allergia che mi faceva a stento boccheggiare!
per quanto riguarda il senso di colpa verso i miei...beh per l'università,continuano a pagarmi tutto sperando che io faccia qualcosa ma io non riesco,voglio diperatamente laurearmi per me stessa ma forse qeusta facoltà non mi piace abbastanza,io mi sento inutile,mi propone un mestiere che non servirà agli altri e io mi sento inutile ancora prima di iniziare!
così la mattina non riesco ad alzarmi il solo pensiero di dovere mettere la testa sui libri mi fa stare a letto,cosa che nonè assolutamente da me,io in genere alle 7 massimo sono in piedi!
aiuto soffoco!!!!!!!!!
adesso sapete che faccio provo a fare un plum cake che se riesco posto,magari dopo mi faccio due ore fitte fitte di chimica.
baci

1 commento:

Dott.ssa DANIELA FORTUNATO PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA ha detto...

ciao, sono capitata per caso sul tuo blog e prima di andare via volevo incoraggiarti dicendoti: io l'ho visto!